Week-end sul Calcolo delle Variazioni

Workshop a Firenze, 4-6 novembre 2005

>>> [informazioni] [partecipanti] [programma] [organizzatori]

Puoi consultare gli abstract (PDF) degli enterventi. Puoi scaricare questo programma in formato PDF.

Venerdì 4 novembre 2005

ore 15.00: Cellina Arrigo (Università di Milano-Bicocca), "Sull'esistenza delle variazioni"
ore 15.30: Bertone Simone (Università di Milano-Bicocca), "On Hopf's Lemma and the Strong Maximum Principle"
ore 16.00: Celada Pietro (Università di Parma), "Un modello variazionale policonvesso per le cavitazioni"