Il piacere di insegnare - Il piacere di imparare la matematica/II Convegno Nazionale



TRASPORTI


Ivrea si può raggiungere in treno, autobus o auto

In treno
Ivrea è collegata dalla linea ferroviaria Torino-Aosta. Dalle stazioni Torino Porta Nuova o Torino Porta Susa il viaggio comporta circa un'ora. Per l'orario dei treni (con frequenza oraria) consultare il sito delle ferrovie dello Stato www.trenitalia.com

In autobus
Ivrea è servita principalmente dai mezzi pubblici della Sadem, che copre l'intera area del Nord ovest Italia, e dal Gruppo Torinese Trasporti (GTT), che gestisce il trasporto urbano e suburbano nella Città di Torino e in altri 25 comuni. Per gli orari consultare i siti www.gtt.to.it e www.sadem.it

In auto
da Torino: Autostrada A5 Torino-Aosta uscita casello di Ivrea (per altre provenienze consultare il sito www.autostrade.it)

Per ulteriori informazioni, consultare il sito del Comune di Ivrea http://www.comune.ivrea.to.it/Comune

Sarà a disposizione dei partecipanti un servizio di navetta nei giorni del convegno, fra gli Alberghi (Residenza dei Salesiani, Eden e Crystal Palace) e l'officina H.

Nei giorni 14 e 15 marzo il servizio di navetta sarà garantito anche fra il Polo universitario e il Centro Polifunzionale di Banchette di Ivrea, dove i partecipanti potranno assistere al concerto di M. Lovisetti e alla proiezione del film di M. Emmer Il mondo di Escher.

mappa

pagina web a cura di Erika Luciano e Il Giardino di Archimede - © 2012